consigliato per te

  • in

    Serbia: Veljkovic e Lisinac presto mamma e papà

    Lisinac e Velikovic

    MODENA – Stefana Veljkovic e il suo fidanzato Srecko Lisinac diventeranno presto genitori. La notizia che questa coppia del volley avrà presto un bambino è stata confermata da fonti vicine a loro alla testata “Telegraf”, poi ripresa dal canale serbo Blic.

    La testata serba evidenzia poi come sarà pressoché impossibile per Stefana rispondere alla convocazione del Ct Zoran Terzic per le Olimpiadi di Tokyo.

    Sostieni Volleyball.it

    Articolo precedenteBusto Arsizio: L’operazione dei 1000 è sold out LEGGI TUTTO

  • in

    Esperia al completo con la conferma di Erika Pionelli

    Di Redazione
    Esperia definisce il roster 2020-2021 con il rinnovo della schiacciatrice bresciana Erika Pionelli, capace di mettere a referto ben 197 punti nelle quattordici gare disputate lo scorso campionato.
    Bresciana, nata nel 1991, Erika vanta l’esperienza con la Millenium Brescia, con cui raggiunge due promozioni (dalla C alla B2 per approdare due anni dopo in B1), oltre alla militanza ad Ospitaletto, dove trova un’altra promozione in B1.
    Due anni fa ha vestito la maglia di Volta Mantovana (in B2) dove, con Valeria Magri in panchina, trova la quarta promozione della carriera. Dopo aver conquistato più volte l’accesso alla B1, Erika opta per un altro anno nella terza categoria nazionale, dopo averla approcciata nel 2013/2014 con la maglia di Brescia e la scorsa stagione, con Esperia.
    “Peccato sia stata così improvvisa la fine di questo campionato, sembrava ancora ricco di sorprese – esordisce Erika. Pensare che potevamo giocarci i play off lascia delle belle speranze per l’anno prossimo. In questo periodo di post season, allenarsi non è facile sia perché manca il contatto con la palla, sia perché mancano gli strumenti per poter fare meglio. Tuttavia il nostro preparatore è sempre ricco di sorprese e non ci lascia senza lavoro, anzi!”.
    Attività fisica a parte, Erika racconta come ha passato il resto del suo tempo. “Hobby ed altri impegni ovviamente sono stati molto limitati. Mi sono rilassata colorando e guardando film, ho fatto la mamma e il lavoro non è mai mancato, essendo dipendente presso un’azienda alimentare”.
    Erika poi volge lo sguardo al prossimo futuro. “Credo che l’obiettivo della prossima stagione sia intanto riuscire a finire il campionato senza ostacoli, poi riuscire a toglierci delle belle soddisfazioni. Ma inizierei con l’obiettivo di ripartire al più presto”
    (Fonte: comunicato stampa) LEGGI TUTTO

  • in

    Busto Arsizio: L’operazione dei 1000 è sold out

    BUSTO ARSIZIO – UYBA1000, la campagna abbonamenti della Unet e-work Busto Arsizio per la stagione 2020/2021, è sold-out. Il progetto della società biancorossa, pensato per la riapertura delle arene sportive al pubblico dopo la fase acuta del Coronavirus, ha completamente ridisegnato il Palayamamay, assegnando a tutti coloro che hanno prenotato un posto numerato, distanziato di […]
    L’articolo Busto Arsizio: L’operazione dei 1000 è sold out proviene da Volleyball.it. LEGGI TUTTO

  • in

    Civitanova: Oggi doppia seduta, da mercoledì c’è anche Yant

    Leal al lavoro. Via alla quarta settimana

    CIVITANOVA – Parte la quarta settimana di pre-season in casa Cucine Lube Civitanova: dopo il weekend di riposo concesso dallo staff tecnico biancorosso, Juantorena e compagni son tornati al lavoro all’Eurosuole Forum con una doppa seduta odierna, pesi al mattino e tecnica al pomeriggio. Prende così il via un’altra settimana di preparazione che punterà ancora in maniera consistente sull’allenamento fisico, ben tre impegni in sala pesi ed uno di atletica al campo sportivo di Santa Maria Apparente. I pomeriggi, invece, saranno dedicati all’aspetto tecnico con la palla all’Eurosuole Forum: cinque le sedute previste.

    Sarà anche la settimana che vedrà per la prima volta in questa stagione la Cucine Lube Civitanova finalmente al completo: da mercoledì, infatti, si unirà al gruppo lo schiacciatore cubano Marlon Yant che sta terminando la quarantena dopo il suo arrivo in Italia. Coach Fefè De Giorgi e il suo staff potranno così contare su tutti e quattrodici gli elementi della rosa a disposizione all’Eurosuole Forum. Una situazione che solitamente si verifica soltanto alcuni giorni prima del via al campionato e che invece, causa stop all’attività delle Nazionali, può già essere già sfruttata dallo staff tecnico per lavorare tutti insieme nel percorso che porta alle prime gare ufficiali della stagione (il debutto è in programma tra più di un mese, a Trento il 13 settembre nell’andata della Semifinale di Supercoppa italiana).

    Sostieni Volleyball.it

    Articolo precedenteMontale: Via alla preparazione. Il primo allenamento LEGGI TUTTO

  • in

    Montale: Via alla preparazione. Il primo allenamento

    MONTALE – Le vacanze sono finite in casa Exacer Montale. Le ragazze nerofuxia, infatti, nella mattinata di oggi si sono ritrovate sul taraflex della palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone per dare il via alla preparazione in vista della stagione sportiva 2020/2021. Oltre a coach Ivan Tamburello, che raggiungerà la squadra nella giornata di domani, oggi erano assenti anche capitan Tai Aguero (programma personalizzato di recupero) e Giulia Pinali (motivi personali). Già da domani, però, il gruppo tornerà al completo sulla sabbia della Polisportiva Pozza “Enjoy” di Maranello.

    Mattinata dedicata ai test fisici con il preparatore atletico Giulio Bortolamasi che ha guidato i due gruppi in questa prima sessione di preparazione. Nel primo gruppo erano presenti Brina, Cigarini, Gentili, Fronza, Botarelli, Venturelli e Cioni, mentre il secondo era composto da Pincerato, Saccani, Bici, Rubini e Blasi. Gli stessi gruppi si ritroveranno nel pomeriggio (alle 14:30 e alle 16:00) per una seduta pesi presso la palestra “Body Life” di Castelnuovo Rangone. In caso di maltempo nella giornata di domani, la seduta prevista sulla sabbia di Maranello sarà spostata a mercoledì, sempre dalle ore 18:00 alle ore 20:00.     LEGGI TUTTO

  • in

    Reggio Emilia: al via la stagione con l’aperitivo inaugurale

    Conad Volley Tricolore Reggio Emilia

    Di Redazione
    Bellissima mattinata quella passata dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia che, stamattina, hanno partecipato all’aperitivo di inaugurazione della stagione sportiva e a quella che ormai, a detta anche di Loris Migliari, consigliere delegato marketing e comunicazione, è diventata una vera e propria tradizione.
    I ragazzi di coach Mastrangelo hanno avuto la possibilità di incontrare i tifosi e la stampa durante il corso della mattinata e, dopo tante foto di rito ed interviste, ora si prepareranno per l’inizio del ritiro pre campionato che si terrà a Castelnovo Monti e che inizierà stasera.
    Loris Migliari ha voluto ringraziare ancora una volta gli sponsor e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo evento di presentazione e inaugurazione, sottolinando che la riuscita della giornata, grazie ad una grande organizzazione, non è stata per niente intaccata dalla complessa situazione igienico sanitaria dovuta all’emergenza Covid-19.
    Coach Mastrangelo si è unito a Migliari nei ringraziamenti e si è detto estremamente fiducioso sia per l’inizio della prossima stagione che per la nuova esperienza di ritiro pre campionato che la squadra di appresta ad intraprendere con grande entusiasmo.
    (Fonte: comunicato stampa) LEGGI TUTTO

  • in

    Cecilia Forte completa il reparto liberi per Parella

    “Mi è stata data una grande opportunità e sono molto soddisfatta di ciò. Avrò tanto da lavorare ma è una bella sfida che ho intenzione di portare avanti con tutto il mio impegno”
    L’articolo Cecilia Forte completa il reparto liberi per Parella proviene da Volley News. LEGGI TUTTO