in

Volley Parella: Enrico Ramella è il nuovo coach dell’Under 14 maschile

Foto Instagram Volley Parella Torino

Di Redazione

ll Volley Parella Torino comunica che l’allenatore del gruppo Under 14 maschile per la stagione 2020/21 sarà Enrico Ramella.

Ragazzo cresciuto pallavolisticamente in biancorossoblu, ha iniziato prima da giocatore fino all’Under 17 per poi proseguire come allenatore, svolgendo il ruolo di secondo per quattro anni ad Alessandro Forlino in Under 12, 13 e 14 maschile, raggiungendo traguardi importanti. Lo scorso anno è invece stato vice di Nicholas Anzolina in Under 13 e ha iniziato l’esperienza da primo allenatore, seguendo il gruppo Uisp Under 15.

“Sono orgoglioso di poter finalmente mettere alla prova Enrico Ramella dopo tanti anni in cui ha lavorato in maniera stupenda dietro le quinte – dice il responsabile del settore giovanile maschile, Attilio Giorda – L’anno scorso ha provato in un gruppo a fare il primo allenatore e quest’anno, vista la momentanea sospensione dell’attività da parte di Nicholas Anzolina (a cui va il nostro grandissimo ringraziamento per ciò che ha fatto lo scorso anno e che ci auguriamo possa tornare al più presto con noi), ho colto la palla al balzo e ho deciso di promuoverlo ad allenatore capo dell’Under 14 perchè siamo consapevoli delle qualità della persona, delle sue capacità organizzative e tecniche. E’ all’inizio di un percorso e andrà seguito e consigliato perchè possa crescere ma siamo convinti che anche lui sia un cavallo di razza su cui dobbiamo necessariamente puntare se vogliamo continuare a sviluppare il parco allenatori del Volley Parella Torino che, negli ultimi anni, è uno dei migliori del territorio”.

“Sono molto felice che il Volley Parella Torino abbia deciso di affidarmi la guida dell’Under 14 maschile – dice coach Enrico Ramella – è un bel gruppo che nei precedenti anni ha lavorato bene grazie alla guida di Alessandro Forlino e di Nicholas Andolina. Un gruppo molto vivace con cui si può lavorare molto bene e quindi non vedo l’ora di scoprire le mie carte e mettere in pratica l’esperienza acquisita in questi anni facendo da secondo a questi due allenatori. Ringrazio Attilio Giorda e il Volley Parella Torino per la fiducia che mi hanno dato e chiaramente farò tutto ciò che è nelle mie capacità!”

(Fonte: Instagram Volley Parella Torino)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Superliga brasiliana femminile perde altri pezzi: anche il Valinhos non si iscrive

Smart EQ fortwo cabrio suitegrey: serie speciale per chi ama il cinema