in

Turchia: cade l’Halkbank Ankara sul campo del TFL Altekma

Di Redazione

Turno infrasettimanale ricco di rinvii nella Efeler Ligi turca: ferma la capolista Fenerbahce, si inceppa un’altra delle formazioni di vetta, l’Halkbank Ankara, che cade sul campo del TFL Altekma con il punteggio di 3-2 (19-25, 25-23, 20-25, 25-21, 15-11). Serata complicata per la squadra della capitale nonostante i 29 punti di Fernando Hernandez e l’ottima prova di Berger (18 punti con il 59% in attacco); la formazione di casa fa gli straordinari a muro con 12 vincenti e prestazioni stellari del brasiliano Hugo Hamacher (16 punti e il 61%) e dell’opposto Oguzhan Tarakci (23).

Di questo risultato approfitta l’Arkas Izmir per balzare provvisoriamente in vetta alla classifica, grazie a uno 0-3 più semplice del previsto (20-25, 20-25, 21-25) sul campo dell’Inegöl. Il dodicesimo turno segna anche il ritorno alla vittoria dello Spor Toto dopo tre ko consecutivi: facile il 3-0 interno sull’Haliliye. Va a segno inoltre il Bursa BBSK e continua il buon momento del Tokat Belediye Plevne, che sconfigge per 3-1 l’Afyon Yuntas con 26 punti del brasiliano Geraldo Graciano.

Prossimo turno tra domenica 1° novembre e lunedì 2: per il momento rinviata soltanto la partita tra lo Ziraat Bankasi (fermo ormai da un mese) e il Tokat.

(fonte: Tvf.org.tr)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

LVF TV, il calvario continua: streaming ancora a singhiozzo

Bartoccini Fortinfissi Perugia, Bovari lascia la panchina. Arriva Mazzanti?