in

Problemi fisici per Renan Buiatti: è già finita l’avventura al Tours

Foto Instagram Renan Buiatti

Di Redazione

Termina prima ancora di cominciare la nuova avventura nel Tours VB per il brasiliano Renan Buiatti. L’opposto ex Ravenna, Monza e Castellana Grotte ha annunciato su Instagram l’interruzione del rapporto con la squadra transalpina: “Purtroppo la mia stagione in Francia è già finita. Sono stato costretto a operarmi al piede sinistro, a causa di numerosi errori medici commessi lo scorso anno in Brasile, e non sono ancora pronto per tornare in campo. Per questo il mio contratto è stato risolto“.

Il giocatore brasiliano ha ringraziato per il supporto il club francese, che ora dovrà tornare al più presto sul mercato: l’unico opposto in rosa è infatti il giovanissimo Pierre Toledo. Il direttore generale Pascal Foussard dice di aver già individuato qualche possibile soluzione, sebbene il periodo non sia dei più facili.

Non potevamo più aspettare – ha spiegato il dirigente a La Nouvelle Republiquec’era un’infezione in corso e potevano essere necessari dei mesi. Ovviamente siamo delusi, perché Renan doveva essere il fiore all’occhiello del nostro mercato, ma è arrivato già infortunato e non eravamo informati sulle sue condizioni. Abbiamo pazientato finché si è potuto, ma bisognava prendere una decisione: abbiamo già perso un mese nella costruzione della squadra, anche perché quello dell’opposto non è certo un ruolo minore“.

(fonte: Instagram, La Nouvelle Republique)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Claudia Bertolin torna a vestire la maglia della Volley Eagles

La Sir Safety dà il via libera alla partenza di Filippo Lanza