in

New entry nello staff dell’Alba Volley. Da Sassuolo arriva Andrea Ghibaudi

Foto Facebook L’Alba Volley

Di Redazione

New entry nello staff dell’Alba Volley. Da Sassuolo arriva Andrea Ghibaudi. Per comprendere la caratura e l’esperienza tecnica del nuovo allenatore basta scorrere il suo CV che lo ha visto protagonista in Società come Anderlini Modena, Torri Vicenza e, come detto, Sassuolo.Tutte società riconosciute tra le migliori d’Italia per quanto riguarda la qualità dei loro settori giovanili.

Andrea GHIBAUDI oltre a portare la sua esperienza in tutte le formazioni giovanili guiderà l’UNDER 15 REGIONALE, che disputerà il campionato d’eccellenza, e ricoprirà il ruolo di secondo allenatore in Prima Squadra affiancando Alberto Salomoni arrivato lo scorso anno da Orago dove ricopriva la carica di direttore tecnico.

Con Ghibaudi e dopo Andrea Viola (già annunciato oltre un mese fa) salgono a due le new entry, entrambe full time, nell’ambito del nostro settore tecnico realizzate nel corso dell’estate. Ghibaudi è papà di Pietro (tre anni) che, insieme alla mamma, seguirà Andrea nel suo trasferimento nella capitale delle Langhe.

Portare ad Alba un allenatore come Andrea Ghibaudi – è il commento di Bart Salomoneera un’impresa non da poco! Voglio ringraziare tutti coloro che, in stretta collaborazione, hanno permesso a L’Alba Volley di realizzarla e di completare uno staff tecnico esattamente come, da tempo, immaginavamo! Con il potenziamento del settore tecnico realizzato in questi due anni abbiamo posto le basi per un lavoro di lungo termine che renderà ancora ulteriormente qualificato il livello del nostro settore giovanile.

Ci sono i presupposti con questo potenziamento dello staff tecnico di raggiungere un livello – commenta il Presidente Fogliani – che ci permetterà di proseguire, e se possibile incrementare, gli straordinari risultati degli ultimi dieci anni. Le new entry degli ultimi due anni, come detto, sono tutte full time e ciò significa che metteranno a disposizione le loro esperienze non solo in palestra ma anche nelle attività di reclutamento, organizzative e formative. Un contesto di crescita crediamo ottimale per tutte le nostre atlete! “.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giuseppe Ottaviani ai microfoni di SuperNews: “La proposta della New Mater? Non ci ho pensato due volte. Quello di Ortona il gruppo migliore della mia carriera.”

Leonardo Calò confermato scoutman della Serie B1 Femminile di Parella