in

Loris Carminati al centro della rete per Valtrompia

Di Redazione

Loris Carminati, centrale bergamasco classe 85 per 198 cm si unisce al team valtrumplino per rinforzare il comparto centrali.

Ha militato in serie B per tanti anni nel Concorezzo, dopo uno stop di alcuni anni ha ricominciato la scorsa stagione nel team di prima divisione della Malpensata (BG), interrompendo la stagione con il Lockdown. Parlando con l’amico Pessina e in seguito con il ds Patronaggio ha deciso di lanciarsi nell’avventura con i Lupi, trovando già un gruppo ben coeso.

Lavora nel settore elettrico per una società Bergamasca, e il suo impegno pallavolistico come tanti altri nel team è compatibile con il suo lavoro, le sue impressioni sono state positive.

Interessante il panorama di una serie B anomala come quella del Valtrompia Volley, in senso positivo perchè è improntata già verso una serietà e professionalità di serie A, come rifinitura con un coach molto preciso e meticoloso, con regole di un certo tipo, anche solo avere i calzini abbinati mi ha fatto un certo effetto!” scherza Loris Carminati

Entro in punta di piedi in questa situazione con umiltà, sia per la mia condizione fisica che arriva da uno stop, ma a disposizione del mister per chiudere la rosa, soprattutto per potersi allenare con un giocatore in più.E’ un discorso di arricchimento di allenamento-gruppo cercando la coesione come dodicesimo giocatore e poi si vedrà! Quando io giocavo in B vedevo Baldi in veste da giocatore nei suoi ultimi anni, quindi lo conosco bene, parto positivo e con tanta voglia di fare, con tutta la passione per questo sport”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vittoria in quattro set per Brescia nell’amichevole contro Fano

Nuovi spunti dall’allenamento congiunto contro la New Mater per Lagonegro