in

L’Itas Trentino di nuovo al lavoro in vista del doppio impegno Monza-Amriswil

Di Redazione

Itas Trentino di nuovo al lavoro nella giornata di oggi alla BLM Group Arena. Dopo un lunedì di riposo, successivo al big match perso per 1-3 domenica sera con Perugia, i gialloblù sono infatti tornati ad allenarsi per inaugurare il programma che porterà la squadra alla doppia importante trasferta Monza-Amriswil.

La squadra di Lorenzetti sarà di scena in Brianza domenica 25 ottobre per affrontare i padroni di casa del Vero Volley nel match valevole per la settimana giornata di regular season SuperLega Credem Banca 2020/21. Subito dopo, sarà già il momento di trasferirsi in Svizzera, dove la Società gialloblù aveva giocato già giocato nel gennaio 2019, per disputare il secondo ed ultimo turno della fase preliminare di 2021 CEV Champions League (mercoledì 28 il match con la Dinamo Mosca, il giorno dopo la sfida ai padroni di casa).

Per questo periodo l’allenatore Angelo Lorenzetti potrà contare ancora una volta su dodici effettivi, dovendo rimandare ulteriormente il ritorno in gruppo di Alessandro Michieletto (ancora positivo al Coronavirus). Il programma prevede doppie sessioni (pesi al mattino, palla nel pomeriggio) per le giornate di martedì, mercoledì e venerdì ed una sola seduta in quelle di giovedì e sabato (giorno della partenza).

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Barbolini: “Bisogna pensare ad un piano B, l’obiettivo è concludere la regular season”

Eurolega, rinviata Zenit-Olimpia Milano. Saltano anche altre due partite