in

La BluVolley Quarrata cala un tris d’assi per il settore giovanile

Di Redazione

Per la stagione 2020/2021 si sta completando il quadro tecnico della BluVolley, in attesa di sapere se sarà necessario avere più squadre per ogni categoria.

Le new entry Francesco Pieri e Carmine Miceli faranno riferimento alla confermata Sheila Ostento nel ruolo di responsabile tecnico di tutto il Settore Giovanile e Minivolley.

Confermati anche coach Giacomo Gasperini e Chrystal Ostento che saranno di prezioso aiuto con le più piccole. Ma la famiglia è pronta ad allargarsi ancora. “Sarà un anno importantissimo – spiega patron Stefano Ostento -, abbiamo fatto tanti sforzi per essere competitivi anche nel settore giovanile. L’anno scorso abbiamo intrapreso una buona marcia ma dobbiamo sterzare, abbiamo e dobbiamo costruire atlete per il futuro”.

Ripresa delle attività?
24 agosto nelle palestre di Via Torino. Noi volevamo anche lo spazio alla Medie di Via Petrarca ma sono in ristrutturazione. Il Comune ha dato la parola che ci consegnerà le chiavi il giorno dell’apertura delle scuole. Dovremo stringere i denti per due settimane”

Misure anti-covid?
Vorrei tranquillizzare le famiglie: abbiamo aspettato per ricominciare le attività solo perché la sicurezza delle nostre atlete viene prima di tutto. Saremo impeccabili sia sul piano tecnico che sulle misure anti-covid”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Volley Modica completa il reparto degli opposti

Andrea Galasso confermato a Leverano