in

Gabbiano Mantova, Guaresi: “Mercato senza precedenti, abbiamo qualità”

Di Redazione

Al campionato di serie B maschile mancano quasi quattro mesi, eppure – complice movimenti di mercato ridotti al minimo – il Gabbiano Top Team Volley Mantova è già squadra fatta e finita.

In attesa del termine delle iscrizioni (27 giugno) e delle composizioni dei gironi (5 agosto), abbiamo chiesto al tecnico confermato Gianantonio Guaresi di esprimere il suo grado di soddisfazione sull’organico.

La nostra campagna acquisti è, per quanto riguarda la mia lunga esperienza al Gabbiano Top Team Volley Mantova, senza precedenti. Abbiamo ingaggiato due top player come Luca Bigarelli e Catellani, quest’ultimo per una coincidenza perché non si fosse chiamato fuori per ragioni di lavoro, noi il libero Trentin lo avremmo confermato. Zanini può diventare un buonissimo centrale se migliora in attacco, dato che in battuta e a muro è già competitivo. Spiace perdere Giglioli, che è un vincente nato e fa la differenza nei momenti giusti, mentre a Bussolari auguro il meglio. Siamo intervenuti dove occorreva, iniettando qualità. Inoltre punto molto sulla scelta di Amouah centrale, una decisione che ho preso in prima persona perché il ragazzo ha doti di personalità notevoli. Credo che sarà un Gabbiano Top Team attrezzato per il vertice”.

Per il Gabbiano Top Team Volley Mantova raduno il 24 agosto all’Oasi Boschetto, per due settimane di lavoro senza palla.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Marquez: “Grazie a chi ha lavorato duro in questi mesi”

Diego Carloni Team Manager del Tuscania Volley