in

Fabiana è incinta: l’annuncio arriva via social

Foto Facebook Fabiana Claudino

Di Redazione

Com’è ormai consuetudine tra i pallavolisti e le celebrità in generale, l’annuncio di una gravidanza “VIP” arriva tramite i social network. Fabiana Claudino ha scelto la sua pagina Facebook ufficiale per comunicare al mondo di essere incinta, mostrandosi in una foto insieme al marito, il cantante e compositore ViniGram, e al test di gravidanza appena effettuato.

È da molto tempo che rimando una decisione importante – scrive la 35enne centrale brasiliana, due volte campionessa olimpica – da quando avevo 14 anni sono una giocatrice e vivo in un ritmo frenetico di viaggi, competizioni, squadre di club, nazionale. Ho sempre messo da parte i traguardi personali, ma ora è giunto il momento. Sta iniziando una nuova fase della nostra vita… adesso siamo in 3! Non sapete quanto lo sognavamo! Mi sento pronta a fare il passo più importante della mia vita insieme al mio amore“.

Guardo la mia vita e mi sento così felice – conclude Fabiana, che lo scorso anno ha giocato in Giappone con la maglia delle Hisamitsu Springstutto è sempre accaduto nella mia vita al momento giusto, e anche adesso è così“.

(fonte: Facebook Fabiana Claudino)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cina: il Beijing vince il campionato nazionale. 3-1 sullo Zhejiang

Serie A1 femminile: i risultati dell’ottava giornata