in

Definito il quadro dei responsabili tecnicci della Scuola Pallavolo Serramazzoni

Foto: Scuola Pallavolo Anderlini

Di Redazione

Poco più di un mese ci separa dall’inizio di una nuova stagione sportiva e giorno dopo giorno si delinea sempre più il progetto sportivo 2020/2021 della Scuola di Pallavolo Serramazzoni. Sotto la guida del DS Simone Tassoni è stato definito lo staff che si occuperà delle otto squadre, maschili e femminili, schierate ai blocchi di partenza.

Paola Forni, una garanzia nel settore junior, insieme a Sofia Baisi sarà l’allenatrice dell’Under 12 Serramazzoni. La guida dell’Under 12 Pavullo invece spetterà a Chiara di Fonso (a destra nella foto), che con Stefania Tamarrozzi allenerà anche l’Under 14 Femminile.

In Under 13 Femminile Sara Fantini prenderà il posto di Maria Franchini, costretta a mettere in pausa il proprio percorso da allenatrice per dedicarsi agli studi universitari.

Anche l’Under 15 Femminile cambierà il proprio timoniere, con Tommaso Manelli che subentrerà ad Annalisa De Sarno. Ad affiancarlo nel lavoro in palestra ci saranno Mattia Ballati nelle vesti di secondo allenatore e Sabrina Bonvicini in quelle di dirigente accompagnatore.

Lo stesso Tommaso Manelli (a sinistra nella foto), con l’aiuto di Santi Bortolotti Marco e Eleonora Iavorscaia, avrà il compito di portare avanti il percorso iniziato lo scorso anno con l’Under 14 Maschile.

Sono ancora in fase di completamento invece le due squadre maggiori marchiate S. di P. Serramazzoni: l’Under 19 Maschile di Gianluca Bacchi e l’Under 19 Femminile di Simone Giusti.

Infine tutto lo staff potrà fare affidamento su Luca Cappi e Barbara Reggianini, preziosi aiutanti che con la passione e l’entusiasmo che li ha sempre contraddistinti saranno al fianco degli allenatori e delle squadre.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dal WTA di Palermo: Assegnata la seconda wild card per il main draw a Jasmine Paolini. Ecco le altre per le qualificazioni

Il boom delle biciclette tra incentivi Covid e sostenibilità…ma la sicurezza?