in

Concluse le tre settimane di campo estivo organizzato da Diffusione Sport Imola

Foto Ufficio Stampa Diffusione sport Imola

Di Redazione

Si sono concluse le tre settimane di campo estivo dedicato alla pallavolo organizzato da Diffusione Sport Imola presso la palestra e lo spazio verde adiacente della scuola Marconi di Imola.

Per ogni turno è stato raggiunto il numero massimo di iscritte (10 per la categoria under e 7 per il minivolley) permettendo cosi ad istruttori e dirigenti di capire quali saranno le condizioni in cui si dovrà operare alla ripresa delle attività con le indicazioni dettate dalla AUSL e dalla federazione pallavolo.

Non è stato semplice rispettare ogni aspetto di quelle che erano le linee da seguire, ma dopo pochi giorni tutto si è incanalato nel verso giusto. C’è quindi la convinzione che a settembre nonostante sia aumentata la mole di lavoro e impegno le attività di pallavolo possano riprendere in piena sicurezza per le atlete.

Resta solo da definire se le palestre scolastiche saranno a disposizione delle società e purtroppo su questo aspetto sono le autorità sportive e scolastiche che devono trovare l’accordo per evitare che lo sport italiano faccia un passo enorme all’indietro se non addirittura scomparire.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tennis, il Roland Garros 2020 si giocherà con il pubblico: 20mila persone al giorno

Tokyo 2020, l'Italvolley conquista il pass olimpico: Serbia battuta 3-0