in

Christian Pizzingrilli è il nuovo Scoutman di Ermgroup San Giustino

Foto Ufficio Stampa Ermgroup San Giustino

Di Redazione

La Società Pallavolo San Giustino dà il benvenuto a Chistian Pizzingrilli, nuovo Scoutman di Ermgroup San Giustino per la prossima stagione 2020-2021.

Pizzingrilli, offidano di origine, ex secondo libero nella squadra della sua città, si è avvicinato a questo mondo grazie al suo allenatore, nel 2014, decidendo così di lasciare il campo per coltivare questa passione. Dopo la prima esperienza tra le mura domestiche in serie B/M ha gravitato in A/F due anni con la Pallavolo AZ Zambelli (Orvieto). A gennaio è approdato ad Osimo in B/M fino all’interruzione dei campionati a causa del Covid-19.

San Giustino lo attende con grande piacere. Pizzingrilli pronto per questa nuova avventura ha così dichiarato:” Sono molto contento di aver ricevuto la chiamata da San Giustino. L’allenatore Francesco Moretti e il Direttore Sportivo Goran Maric mi hanno presentato questo bel progetto. Spero di lavorare bene e dare una mano alla società con il mio supporto statistico, per riuscire al meglio in questa stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Circuito ITF, il calendario provvisorio “post-COVID”: ripartenza prevista dal 17 agosto

Coronavirus: circoli sportivi chiusi in 44 nazioni. Africa “paralizzata”: che ne sarà del tennis nel 2020?