in

Cecilia Forte completa il reparto liberi per Parella

Di Redazione

Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione temporanea dalla Folgore San Mauro delle prestazioni sportive di Cecilia Forte.

Libero classe 2001, inizia a giocare a 8 anni nel Cus Torino dove prosegue la sua avventura fino all’Under 12. In seguito, un anno al Lingotto con cui disputa l’Under 13 e quindi il passaggio alla Folgore San Mauro per tre stagioni. Successivamente approda al Lilliput dove fa la prima esperienza in B2 e il primo anno di Under 18, vincendo i regionali e arrivando seconda ai campionati nazionali giocati a Bormio.
L’anno successivo si trasferisce a Rivarolo (Serie C e Under 18) dove avviene un cambiamento importante per la sua carriera: da opposto viene infatti trasformata in libero. L’anno scorso disputa ancora la B2 con la maglia del Bzz Piossasco.

Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Cecilia Forte – dice il direttore sportivo Mauro Talluto – Farà parte di questa rosa giovane e sarà all’interno del progetto, dove sono convinto potrà crescere molto e allo stesso tempo dare il suo contributo giocandosi le sue chance con Paola Sandrone”.

Sono molto contenta di poter far parte di questa grande società nella prossima stagione – dice Cecilia Forte – Mi è stata data una grande opportunità e sono molto soddisfatta di ciò. Avrò tanto da lavorare ma è una bella sfida che ho intenzione di portare avanti con tutto il mio impegno. Non vedo l’ora di tornare in palestra e di crescere, sia individualmente, sia con le mie nuove compagne di squadra. Sarà un anno impegnativo che mi porterà tanti insegnamenti ma proprio per questo sono entusiasta di iniziare e di poter instaurare un bel rapporto con la squadra e la società”.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Cecilia Forte completa il reparto liberi per Parella proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Da Palermo: Avanza Donna Vekic al secondo turno. La Trevisan sconfitta al turno finale delle quali dopo aver mancato nel primo parziale tre palle set

Ricardo Lucarelli è arrivato a Trento