in

Brescia, Veglia: “Dobbiamo lavorare ancora tanto e darci una mossa”

Di Redazione

Una partita iniziata bene e terminata con una sconfitta. La Banca Valsabbina Millenium Brescia si è arresa davanti al pubblico amico del PalaGeorge di Montichiari al tie break contro Il Bisonte Firenze. Rammarico e delusione nella metà campo lombarda che ha letteralmente buttato all’aria tre punti importanti.

La delusione è palese nello sguardo e nel commento severo. Tiziana Veglia mastica amaro: «Non si può in serie A prendere un parziale di 6 punti – dice a match terminato ai microfoni del Giornale di Brescia -. Abbiamo due personalità: sappiamo fare benissimo e malissimo. Mi aspettavo di più, i tre punti li abbiamo buttati noi».

Ancora troppo altalenanti le bresciane che costruiscono e poi distruggono quanto fatto da un set all’altro: «È una cosa che si può allenare e lo faremo – continua Veglia -. Non penso che sia perché ci accontentiamo, ma solo perché non sappiamo gestire ancora bene le situazioni. Quando vinciamo poi stacchiamo il cervello. Dobbiamo lavorare ancora tanto e darci una mossa».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roland Garros: LIVE i risultati dei giocatori italiani impegnati nel Day 2 (LIVE)

GP Russia, Isola: “In una Sochi calda, abbiamo visto in azione diverse strategie”