in

Bonami verso la sfida di stasera: “La prima con la Lube? Sarà durissima”

Di Redazione

Ancora poche ore di attesa, e l’Agsm Forum tornerà ad accendersi con la prima, emozionante sfida della stagione 2020/21.

E che sfida: la Cucine Lube Civitanova torna sul taraflex del palazzetto a pochi giorni dalla finale di Supercoppa, per il match di esordio che vedrà ancora una presenza limitata, ma fondamentale, del pubblico.

Le parole del libero gialloblù Federico Bonami: “La Coppa Italia non è andata come avremmo sperato, perchè il nostro obiettivo era chiaramente la qualificazione ai quarti. Detto ciò, adesso riparte la Superlega, ed è sempre una grande emozione. Le ultime partite devono servirci da lezione per ritrovare compattezza e aggiustare quello che non ha funzionato.

L’esordio con la Lube? Sarà durissima. Sono gli ultimi Campioni d’Italia che hanno conquistato il titolo sul campo e conosciamo bene il loro valore. La partita si giocherà su battuta e cambio palla: chi sarà più efficiente porterà a casa la sfida. Per quanto ci riguarda, credo che sarà molto importante saper gestire i momenti più difficili, mantenendo alto il livello e riuscendo a giocare la pallavolo che siamo in grado di esprimere. L’atteggiamento sarà determinante e noi scenderemo in campo per vincere”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Altra vittoria da tre per Roma, battuta Marsala in quattro set

L’Igor volley in lutto per la scomparsa di Gianvittorio Leonardi