in

Barbiero: “Abbiamo approcciato la partita nel modo peggiore possibile”

Di Redazione

C’era grande attesa per la prima partita in trasferta del Vbc Synergy Mondovì: i monregalesi potevano finalmente scendere in campo con il sestetto titolare, inseguendo la prima vittoria stagionale dopo l’impresa sfiorata domenica scorsa contro la Bcc Castellana Grotte. L’esordio del palleggiatore cubano Leandro Macias Infante, invece, è coinciso con una prestazione a dir poco sottotono da parte di tutto il sestetto monregalese, che si è dovuto arrendere in tre set ad un avversario in grande spolvero.

«Una brutta serata – il commento di mister Mario Barbiero sulla via del ritorno -, abbiamo approcciato la partita nel modo peggiore possibile, con un servizio troppo timido e una difesa troppe volte in difficoltà. Dall’altra parte della rete abbiamo trovato una squadra tosta e particolarmente ispirata, ma noi non abbiamo fatto nulla per complicare loro la vita. Dopo due mesi di preparazione, a campionato iniziato, mi aspetto molto di più dai miei giocatori: dovrò fare delle valutazioni per dare una sterzata».

La squadra tornerà ad allenarsi da martedì per preparare la terza partita, in programma domenica alle 18 al PalaManera. Avversario dei monregalesi sarà l’esperta squadra di Brescia, che oggi ha conquistato il primo successo battendo 3-0 tra le mura amiche Lagonegro.

A metà settimana previsti i test fisici presso la palestra O2, allenamento pomeridiano tutti i giorni al PalaEllero e al PalaManera venerdì pomeriggio.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Barbiero: “Abbiamo approcciato la partita nel modo peggiore possibile” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Camilla Basso al Pavesi per uno stage federale

Turchia: Kosheleva ferma l’Eczacibasi, VakifBank a valanga sul Fenerbahce