in

Alberto Limberger resta a Palmi: “Coach Polimeni mi conosce meglio di me stesso”

Foto Pallavolo F.Tigano Palmi

Di Redazione

Altra conferma importante per la Pallavolo F.Tigano Palmi: resta nella squadra calabrese l’opposto Alberto Limberger. Molto positive le sue sensazioni: “Da quando sono arrivato, mi sono sentito sempre bene a Palmi, dove ho trovato un staff che già conoscevo e una società nuova, accogliente e con grande voglia di fare bene. Le squadre sono sempre state costruite con ragazzi seri ed il pubblico è adorabile“.

Limberger ha un rapporto speciale con il coach Polimeni: “Sarà la mia quinta stagione con lui, e come giocatore ormai mi conosce meglio di me stesso. Per me la cosa più importante è che in questi anni si è venuto a creare un forte rispetto reciproco, lo ammiro molto come persona. Come coach è in continuo miglioramento e sa come ottenere il meglio da ogni suo atleta, ma la caratteristica che lo differenzia è che non molla mai, ed anche all’ultimo allenamento di una stagione già finita mantiene il livello come se si dovesse giocare la partita più importante del campionato“.

L’opposto si aspetta un’altra stagione combattuta: “Il campionato non sarà diverso, penso che sarà ancora più equilibrato, perché tutte le squadre si sono attrezzate alla grande e la nostra non non è da meno. Io darò il mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere obiettivi sempre più alti“.

(fonte: Facebook Pallavolo F.Tigano Palmi)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 McLaren, Brown: “La Indy 500 del 2021? Alonso potrebbe esserci”

Gabriela Sabatini appoggia la campagna umanitaria “Seamos Uno” in Argentina