in

Mamma Djokovic: “Federer è un pò arrogante, Novak si sente scelto da Dio”

La mamma del serbo Novak Djokovic attuale numero uno del ranking Atp ha rilasciato un’intervista nel format “Majke Sampioni”, traducibile come “Madri dei Campioni” dove ha parlato di suo figlio e della famiglia, dei primi anni di sacrifici che lei e il marito hanno dovuto affrontare, ma anche di Roger Federer definendolo un pò arrogante. Di seguito le sue parole.

Mamma Djokovic, l’intervista

RELIGIONE: “Novak si sente scelto da dio, è credente e indossa sempre una croce proveniente da un monastero greco. Prega sempre alla mattina e alla sera“.

FINALE WIMBLEDON 2019: “Ho visto tanti match di Nole, ma quella finale è stata la peggiore da seguire. Tutto il Centre Court tifava per Roger, con l’eccezione di qualche persona. So che non è bello dire che la cosa mi ha dato fastidio, ma è così, anche perché trovo Federer un po’ arrogante. Al momento dei due match point ho tenuto stretta tra le mani la croce che arriva dal fiume Don che indosso sempre e che già più volte mi aveva salvato in momenti difficili“.

FAMIGLIA: “Mi manca il tempo con lui, oggi Novak appartiene più al mondo che alla sua famiglia. Vorrei averlo più vicino; lavoravamo, ma i soldi erano appena sufficienti per pagare l’affitto. Mio marito accompagnava Novak ai tornei e io stavo a casa con gli altri figli senza sapere dove prendere i soldi per comprare il pane, ero disperata. Ci facemmo anche prestare soldi da gente poco raccomandabile ai quali avremmo dovuto pagare gli interessi“.


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Basket, Cantù rinnova il contratto con Pancotto

Libri nel Giro: il maestro e il discepolo