in

Adriano Panatta lo spostamento del Roland Garros e la sua frecciatina a Roger Federer: “”Federer mi sta anche simpatico, ma si è fatto una società per conto suo, se ne farà una ragione. Non possiamo andare dietro a lui”

Adriano Panatta ha parlato dello spostamento del Roland Garros a settembre e deltorneo di Roma.

Intervistato da Stefano Semeraro per La Stampa dichiara sullo spostamento del Roland Garros a settembre: “Federer mi sta anche simpatico, ma si è fatto una società per conto suo, se ne farà una ragione. Non possiamo andare dietro a lui”.

Poi sul torneo di Roma: “Vanno recuperati. Ottobre va benissimo, anche dopo Parigi. Ha presente le famose ottobrate romane? A Roma maggio come clima non è meglio di ottobre, anzi.
Faccio un appello ad Andrea Gaudenzi, il Presidente dell’Atp. Non gli chiedo, da italiano, di favorire l’Europa, ma le istituzioni del tennis hanno il dovere di salvaguardare i tornei che hanno più tradizione. Giocare a Phoenix, Arizona, non è più importante che giocare a Roma. Bisogna che tutti se lo mettano in testa.”


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

LiveTennis con Andrea Vavassori: “Il Coronavirus ha cambiato la nostra vita. Obiettivi? ‘Quali’ Slam e Top-100 in doppio”

Emergenza Coronavirus: In Svezia il tennis non è fermo