in

MotoGp: Aprilia RS-GP pronta a stupire

ROMA – Dopo mesi di attesa, l’Aprilia è pronta a mostrare la sua nuova RS-GP, una moto che presenterà molte soluzioni innovative come anticipato dai vertici della Casa di Noale nella passata stagione.

Due ruote rivoluzionaria

Romano Albesiano. Manager tecnico dell’Aprilia Racing Team Gresini, lo scorso agosto a Brno aveva annunciato che la nuova RS-GP avrebbe subito una vera e propria rivoluzione in vista del campionato 2020. Ora è arrivato il momento della verità. “Abbiamo trovato il limite delle nostre soluzioni in molte aree e questa volta abbiamo deciso di fare un grande passo avanti” furono le parole del dirigente italiano. L’Aprilia ha concluso la scorsa stagione tra alti e bassi dei suoi piloti, Andrea Iannone e Aleix Espargaro con la gioia del sesto posto australiano di Iannone mentre il centauro spagnolo ha centrato cinque volte la Top 10. L’ Aprilia Racing Team Gresini attende ora il nuovo anno per alzare ancora di più l’asticella e togliersi delle soddisfazioni. Inizialmente saranno Espargaro e il collaudatore Bradley Smith a provare la nuova RS-GP, le cui aspettative sono altissime, in attesa del ritorno di Iannone.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Da Melbourne: Roger Federer “”Non meritavo questa vittoria. non so nemmeno io come sia riuscito a vincere questa partita”

Kobe Bryant, Rieti gli intitolerà una via: “Città scossa dalla sua morte”