in

Modena Motor Gallery, ottava edizione ai nastri di partenza

Francesco Stanguellini, scomparso nei giorni scorsi, è colui a cui è dedicata l’ottava edizione di Modena Motor Gallery, fiera-salotto dedicata al motorismo d’epoca in programma sabato 26 e domenica 27 settembre, al quartiere fieristico della città della Ghirlandina.

Erede e continuatore di una dinastia che ha segnato momenti importanti nella storia della Motor Valley, raccolti nel museo Stanguellini da lui stesso creato, Francesco sarà ricordato all’evento fieristico con l’esposizione di una Balilla Coppa d’oro del 1934elaborata per le corse dal padre Vittorio.

Modena Motor Gallery celebrerà anche i 110 anni dell’Alfa Romeo e l’epopea della Formula Junior (una geniale intuizione di vettura da corsa per fare emergere i giovani talenti alla fine degli Anni ’50) con pezzi davvero rari e interessanti. L’appuntamento modenese è anche una mostra-mercato con oltre 360 espositori e circa 900 auto e moto in vendita, o anche solo da ammirare.

Ai visitatori, oltre a essere garantito il rispetto di tutte le prescrizioni anti-Covid, viene anche consigliato di acquistare il biglietto (che costa 10 euro) on-line, godendo così anche di uno sconto di 3 euro. Gli orari di apertura sono: 9.00-18.00 in entrambe le giornate. Info e biglietti: www.motorgallery.it.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Una nuova centrale per la Lavinia Group Volley Trani: arriva Antonella De Franco

Volkswagen ID.4, SUV elettrico di Wolfsburg