in

Ford Puma, tutte le offerte del SUV ibrido

Appena arrivata e già parlare di sé. Ford Puma piace molto, specialmente agli italiani, tanto che nei primi due mesi del 2020 il SUV compatto dell’Ovale Blu è stata l’ibrida più venduta nel nostro Paese. Trema Fiesta, finora detentrice del primato del modello più venduto in Italia del Marchio: a gennaio c’erano appena poche centinaia di unità di differenza. Difficile fare previsioni per il futuro, vista la forte crisi causata dal coronavirus, ma Ford Puma continua a essere molto apprezzata.

Su Puma le promozioni sono forti, con una “partenza” di favore il primo anno. La versione 1.0 EcoBoost da 125 cavalli è offerta da 187 euro al mese e da 322 per il secondo anno.

La versione ibrida parte da 199 euro al mese il primo anno e da 356 per il secondo. Tutte con anticipo zero e con IdeaFlexi potendo quindi cambiare la Puma con una nuova, tenerla saldando il valore futuro garantito oppure restituirla.

Le promozioni sul noleggio a lungo termine

Con Noleggio Lungo Termine Ford invece si parte da 372 euro al mese. Sempre con Anticipo zero per un periodo di 48 mesi o al massimo 60.000 k Tutto compreso di: Bollo, Assicurazione RCA, Copertura Furto Kasko/Incendio, PAI assicurazione infortuni sul conducente, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assistenza Stradale, Gestione Sinistri.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

F1, GP Silverstone fuori pericolo? Boris Johnson riapre all'esenzione della quarantena

Lega Basket Serie A, rinnovamento del sito per festeggiare i 50 anni