in

Coronavirus F1, Hamilton: “Ragioniamo a fondo su questa esperienza”

ROMA – “Mi manca correre ogni giorno. Ma ci sono sempre aspetti positivi da riscoprire adesso. In questo momento abbiamo il tempo di riflettere sulla vita, le nostre decisioni, i nostri obiettivi, le persone che abbiamo intorno a noi, le nostre carriere”. Lewis Hamilton affida al suo profilo Instagram i pensieri relativi al momento che tutti stiamo vivendo a causa del Coronavirus. Il campione del mondo ha invitato i fans di tutto il mondo a riflettere e a trarre spunto da questa difficile situazione.

Uscire più forti e generosi

La di F1 è, per il momento, sospesa in attesa che venga presa la decisione sulla possibile ripartenza. La data più probabile appare ora luglio ma certezze non ve ne sono.
Hamilton, che quest’anno cercherà di eguaglaire il record di sette titoli mondiali di Michael Schumacher, afferma che gli manca disperatamente correre, ma che sta sfruttando questa pausa per riflettere su tanti aspetti della vita: “Questa è la prima volta da quando avevo 8 anni che non ho iniziato una stagione. Quando vivi e respiri qualcosa che ami, quando se ne è andato c’è sicuramente un grande vuoto. Oggi, però, vediamo cieli più chiari in tutto il mondo, meno animali vengono uccisi per le nostre esigenze”.

Il pilota inglese poi lancia un appello affinché ciò che sta accadendo possa rendere tutti persone migliori: “Proviamo a non tornare a come eravamo prima: usciamo da questa situazione con una maggior conoscenza del mondo cambiando le nostre abitudini e scelte. Cerchiamo di venirne fuori più forti, generosi, gentili e più attenti al nostro mondo e alle persone intorno a noi” ha concluso Hamilton.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@lewishamilton) in data:


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Thiem contrario al fondo di solidarietà:”Non vedo perché dovrei regalare i miei soldi”

Volley: sirene russe per Zaytsev?