in

Primi importanti appuntamenti con le Finali territoriali per i Diavoli

Di Redazione

Primo giro di boa della stagione per le squadre del settore giovanile dei Diavoli Rosa, alle prese col termine dei campionati territoriali di categoria.

Ed anche quest’anno c’è grande soddisfazione in casa Diavoli: per 4 campionati, 4 sono le finali da disputare, in attesa poi di scoprire cosa di bello faranno i nostri più piccoli Diavoletti U13!

U13 3×3, U14 Black, U16 Black e U18 Black: tutte e quattro le squadre dei Diavoli sono arrivate a giocarsi il podio
nei rispettivi campionati territoriali!

A rompere il ghiaccio sono stati i nostri ragazzi dell’U18 Black, che hanno concluso la fase provinciale con la medaglia di bronzo. Il terzo gradino del podio per i ragazzi di coach Morato è arrivato domenica 17 marzo vincendo la finale 3°- 4° posto 3-1 contro Desio.

Ma l’agenda è ancora piena di appuntamenti che non vediamo l’ora di vivere!

Domenica 24 marzo il PalaKennedy sarà il palcoscenico dove si svolgeranno le Finali territoriali U14 che i Diavoli organizzano in collaborazione col Comitato territoriale di Milano Monza Lecco. Il piacere di poter ospitare le finali raddoppia perché i nostri Diavoletti U14 Black saranno i protagonisti contro Vero Volley della finale 1°/ 2° posto che mette in palio il Titolo Territoriale U14.

Dalla finale U14 si passa a quella U13 3×3!

Eh già … Seconda finalissima in casa Diavoli, questa volta tutta per i Campioni in carica rosanero del 3×3 che quest’anno cercheranno di fare il bis vincendo il Titolo di campioni Territoriali U13 3×3.

Cosa succederà lo scopriremo sabato 30 marzo a Segrate quando i Diavoletti di coach Ingrid giocheranno la finalissima contro Vero Volley .

Dai piccoli dell’u13 si sale di categoria e si arriva alla nostra Under 16 Black che domenica 31 marzo a Busnago scenderà in campo per cercare di conquistare il bronzo territoriale nella finale 3°-4° posto contro Vittorio Veneto!

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Primi importanti appuntamenti con le Finali territoriali per i Diavoli proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie B – Il confronto tra Crema e Olginate al PalaCremonesi

Il VBC Mondovì si rifà il look e domenica presenta il nuovo logo