in

Pallavolo femminile, l’Italia con i club ha dominato in Europa e nel Mondo


Pallavolo femminile, l’Italia con i club ha dominato in Europa e nel Mondo. Questo ci raccontano i risultati raggiunti negli ultimi mesi dalle nostre squadre.
Se a Maggio, a Berlino, la finale di Champions League era tutta italiana con Conegliano e Novara pronte a contendersi la coppa, nel Mondiale per club pallavolo femminile queste due squadre sono state grandi protagoniste.
Un 2019 che ha visto Novara vincere la Champions League e Conegliano il Mondiale per club, due prestigiosissime affermazioni che hanno arrichito le bacheche di queste due grandi societa’.
Il nostro movimento sia a livello di squadre di club , sia a livello di Nazionale, sta raggiungendo risultati straordinari .
Un 2020 ricchissimo di appuntamenti importanti ci aspetta, le nostre squadre vorranno difendere i trofei conquistati e provare a vincere quelli sfuggiti di mano, poi ci sara’ l’Olimpiade di Tokyo 2020 che tutti i tifosi azzurri sperano possa regalare grandi emozioni.
Ora e’ tempo di godersi i risultati appena raggiunti, nel Mondiale per club un primo e un quarto posto, Conegliano ha confermato lo straordinario inizio di stagione che l’ha vista sempre vincere e Novara e’ riuscita a fare un’ottima figura uscendo da un periodo non felice tra campionato e Champions League. 
Abbiamo ottime giocatrici e ottimi allenatori, gli ingredienti per continuare a toglierci grandi soddisfazioni ci sono tutti.


Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Dominika Cibulkova aspetta un bambino

Coach Ercolani: “Marion ed io abbiamo i piedi per terra, ma proveremo a puntare in alto”