in

La super tifosa Miyazaki: “Dal Giappone per Atanasijevic”

Di Redazione

Quando si dice essere super tifosi e avere degli idoli. Harumi Miyazaki è proprio una di queste che per seguire i suoi giocatori è partita dal Giappone per approdare a Perugia e sostenere Aleksandar Atanasijevic, proprio come riportato dal “Corriere dell’Umbria” nell’edizione odierna.

C’è chi ha fatto fortuna con “il giro del mondo” in 80 giorni. C’è poi anche chi si diverte, eccome se si diverte, facendo “il giro del volley” in più o meno 60 giorni. Dalla Russia all’Italia. È il caso di Harumi Miyazaki da Nagasaki, Giappone, che dalla fine di gennaio segue da vicino i suoi idoli: dagli ex Perugia Nemanja Petric e coach Kovac, ora entrambi al Belgorod, fino al giocatore che considera un po’ più speciale degli altri, Aleksandar Atanasijevic.

Tra i 3386 spettatori che domenica scorsa hanno spinto la Sir alla vittoria della regular season contro Sora c’era anche lei che, per l’occasione, sfoggiava ovviamente la maglia numero 14: quella di Bata. In questa stagione, tra le altre, Harumi aveva tifato da vicino per la squadra di Bernardi anche nella trasferta a Mosca contro la Dinamo in Champions League: “Dalla fine di gennaio sono in Europa per vedere le partite. Adoro Atanasijevic, trovo Podrascanin estremamente simpatico ed oltre al Giappone, mi piace molto la nazionale serba che ho seguito anche ai Mondiali”.

La prima gara che ho visto in Umbria è stata nel 2014 – precisa -, poi sono tornata qui molte altre volte. La Sir ha i tifosi più belli del mondo, sono spettacolari. Prima di tornare in Giappone – aggiunge – andrò anche a Milano per supportare Perugia nell’ultima giornata di stagione regolare“.

L’articolo La super tifosa Miyazaki: “Dal Giappone per Atanasijevic” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lega A – L’Assemblea approva il nuovo Regolamento Esecutivo

F1, Bruno Senna: «La Ferrari saprà riscattarsi»