in

La Saugella Monza torna al lavoro con numeri…

Foto: Vero Volley

Di Redazione

La Saugella Monza torna ad allenarsi. Dopo un lunedì di riposo, prezioso per ricaricare le pile in seguito alla maratona di cinque set dell’ultima giornata di campionato di Samsung Volley Cup Serie A1 femminile 2018/2019 contro Brescia, le monzesi si focalizzano su Filottrano, prossimo avversario domenica pomeriggio.

Il planning di allenamento odierno di Ortolani e compagne prevede una mattinata di pesi e un pomeriggio dedicato interamente alla tecnica. L’obiettivo delle ragazze di Falasca è quello di totalizzare più punti possibili per migliorare la loro posizione in graduatoria, dove attualmente sono quinte con 42 punti, a pari merito con la Unet E-Work Busto Arsizio. Scandicci è terza, con due lunghezze di vantaggio su Ortolani e compagne. A solo tre turni dai Play-Off la classifica è ancora tutta da definire, con le brianzole che dovranno scendere in campo, oltre che con Filottrano, anche contro la Zanetti Bergamo.

numeri della Saugella Monza, nel frattempo, continuano ad essere importanti e tra i migliori del campionato. La prima squadra femminile del Consorzio è prima sia nella classifica totale dei punti realizzati (1404, seconda Novara con 1363) che negli ace (139, seconda Novara con 101) e settima nei muri (169 totali, prima Scandicci con 216). La top scorer di Monza è Serena Ortolani (sesta con 354 punti messi a terra, prima Egonu di Novara con 433). La migliore al servizio è Micha Hancock (37 ace, prima. Sotto di lei Egonu di Novara con 30), mentre la brianzola che ha totalizzato più muri è Laura Melandri (dodicesima con 39 muri vincenti).

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Alfa Romeo, Raikkonen: «Ho saputo bilanciare carriera e divertimento»

Bologna all'ultimo saluto per Alberto Bucci