in

I risultati gare della scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola

Di Redazione

Si avvia alla conclusione la stagione sportiva 2018/19 con le fasi finali dei campionati giovanili e le ultime gare della prima divisione.

1^divisione

Agriflor DS Imola Altedo 1-3 (22-25/25-23/11-25/16-25)

Astori, Faino, Zardi, Dalpozzo, Barbieri, Ciaccioni, De Simone, Rossini, Righini (lib.), Poletti, Robles (Lib.). All. Monti

La prima squadra della scuola di pallavolo Diffusione Sport Agriflor è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Il campionato è stato condizionato dal ripescaggio nella categoria superiore una settimana prima dell’avvio con le ragazze che si sono viste catapultate in una serie che hanno considerato di più alto livello rispetto alle loro possibilità.

Lungo il cammino però le occasioni per dimostrare il contrario ci sono state ma una serie di piccoli contrattempi hanno impedito alle atlete di Mauro Monti di avere le gratificazioni che meritavano. Sabato 23 marzo gara casalinga con il Pgs Welcome alle 18 pala Ruggi.

Trofeo Margelli – Under 14

Agriflor DS Imola – Calderara – Longara 0-3 (19-25/16-25/18-25)

dopo la vittoria facile a Bologna contro la polisportiva Emilia nella gara valida per la 2 giornata del torneo le ragazze di Rita Okrachkova si sono trovate lo scorso weekend di fronte a un ostacolo abbastanza impegnativo affrontando il Calderara. La squadra bolognese si è aggiudicata l’intera posta con il punteggio di 3 a 0. Prossimo incontro Sabato 23 marzo palestra Querzè ore 18 contro Castenaso.

Under 11

Agriflor DS Imola – Cus Medicina 4-0 (21-6/21-3/21-6/21-13)

Dopo la vittoria della scorsa settimana a Sesto Imolese le bimbe terribili targate Agriflor DS Imola si sono ripetute anche tra le mura mura amiche contro il Cus Medicina, un quattro a zero con parziali abbastanza netti che ha permesso a Rita Okrachkova. di far ruotare tutte le ragazze iscritte a referto. La prossima settimana ultima gara del torneo alle 15,30 alla palestra Querzè contro le pari età della Pallavolo Ozzano.

Festa di minivolley Women’s day

Si è disputata domenica 18 marzo la mensile festa di minivolley questa volta dedicata alla festa delle donne. Presenti anche le bimbe del Mordano, del Sesto Imolese e i ragazzini della Pallavolo Imola solovolley.

Due ore di gioco con merenda e foto di gruppo secondo lo scema collaudato diventato un appuntamento mensile fisso non solo per la scuola di pallavolo Diffusione Sport ma anche per tante società delle zone limitrofe.

Il prossimo appuntamento è il 28 aprile con la festa della libertà prima di concludere il circuito di Volley S3 il 18 maggio con la bellissima manifestazione di mini green volley nel prato della Rocca di Imola.

La società intanto sta già programmando la prossima stagione e dopo aver dimostrato più volte di aver raggiunto un livello organizzativo di primissimo piano grazie ad eventi di rilevanza nazionale ora prova a puntare alla crescita qualitativa della propria offerta sportiva con la collaborazione del Network Vero Volley.

Sarà la società di serie A1 di Monza a supervisionare il progetto che porterà ad una riorganizzazione del settore tecnico con l’immissione di nuovi allenatori che il team dirigenziale sta cercando e selezionando.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo I risultati gare della scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lega A – Vanoli, Drew Crawford in vista dell’Olimpia Milano

NBA – Cleveland festeggia una vittoria contro Milwaukee