in

Europei pallavolo maschile: Italia-Bulgaria streaming gratis e Diretta Tv


Dopo i tre successi contro Portogallo, Grecia e Romania arrivano le partite più importanti per l’Italia, infatti dopo aver regalato un set a due avversari come la Grecia e la Romania tutt’altro che irresistibili, arriva il momento in cui con un mancato doppio successo il passaggio del turno potrebbe complicarsi in un girone che vede Italia, Bulgaria e Francia a punteggio pieno e Romania, Grecia e Portogallo a quota 0.
Nelle prossime due partite sarà importante colmare in fretta le lacune che si sono potute intravedere in questa prima settimana, partendo proprio da Italia-Bulgaria.

Il sestetto titolare

Quindi nonostante il sestetto titolare stia giocando sotto le aspettative, la vittoria contro la Bulgaria è fin troppo importante e proprio per questo motivo dovremmo vedere diverse conferme.
In regia è pronto Giannelli e nessun dubbio nel vedere Zaytsev opposto.
In banda anche a causa di qualche problemino muscolare dovrebbe giocare la coppia Anzani Juantorena. Da centrali Piano affiancherà Lanza, con Colaci da libero a completare il sestetto.

Verso Italia-Bulgaria

Da tenere d’occhio nella Bulgaria sono in molti, ma sicuramente potranno creare maggiori problemi alla nazionale italiana Yosifov, Skrimov e Sokolov.

Dove vedere la partita in Diretta Tv e Streaming

Italia-Bulgaria ore 19.30 il 17/09/2019
Diretta Tv: Rai Sport
Diretta Streaming: Rai Play e DAZN
Stadio: Park&Suites Arena a Montpellier


Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

LIVE Sonego-Otte, diretta e risultato in tempo reale Atp Metz 2019: inizio ore 17.30

Challenger Kaohsiung: I risultati con il dettaglio del Day 2