in

Campionato pallavolo femminile A1, stasera Firenze e Novara in campo

Campionato pallavolo femminile serie A1, stasera Firenze e Novara in campo per l’anticipo della 10.a giornata spostata ora per gli impegni di Dicembre di Novara nel mondiale per club .
Una partita non semplice per le piemontesi , una trasferta insidiosa perché dall’altra parte della rete ci sarà Firenze, squadra che ha fatto un inizio di stagione molto positivo .

Le toscane sono infatti reduci dalla vittoria in casa all’esordio al tie-break contro Busto Arsizio e dal successo in trasferta a Caserta .
Momento delicato invece per Novara che ha perso domenica scorsa in casa al tie-break contro Brescia.

Le piemontesi dovranno fare a meno di Brakocevic e Mlakar , vincere questa partita e’ quasi d’obbligo per ritrovare serenità e soprattutto per non far scappare Conegliano che ha fatto una partenza di campionato col turbo .
Per Firenze la conferma , fino a questo momento , di essere una delle squadre più interessanti del panorama pallavolistico italiano .
Questa sera  mercoledì 23 Ottobre alle 20,30 le toscane sono attese da una partita sicuramente non semplice , Barbolini e’ allenatore abile esperto e soprattutto capace di ritrovare rapidamente vittorie dopo passi falsi , la vittoria della Champions League la scorsa stagione dopo la batosta in finale scudetto ne è un esempio .
Partita tutta da vedere, scopriremo chi delle due avrà la meglio .


Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

LIVE Federer-Albot, diretta e risultato in tempo reale Atp Basilea 2019: inizio ore 19.00

Nba al via, successi di Raptors e Clippers. Melli brilla all'esordio