in

Tennis, tabellone Atp Monaco: Zverev prima teste di serie, al via Cecchinato, Seppi, Berrettini e Sonego. Diretta esclusiva Sky Sport Arena

Da oggi fino a domenica 5 maggio sulla terra battuta di Monaco di Baviera è in programma il torneo Atp 250 (montepremi 586 mila euro con 28 giocatori in tabellone) che vede il tennista di casa Zverev prima testa di serie. Il classe ’97 ha iniziato la stagione in maniera molto negativa e con l’aria casalinga spera di rifarsi dopo le ultime brutte sconfitte. Ricordiamo che Zverev nella scorsa stagione trionfò qui a Monaco battendo in finale il connazionale Kohlschreiber.
Insieme a lui Khachanov, Berrettini e Bautista Augut salteranno il primo turno grazie al bye che li farà entrare in tabellone direttamente dagli ottavi di finale.

Presentazione tabellone Atp Monaco

Zverev esordirà contro il vincente di Marterer-Londero, mentre ai quarti teoricamente potrebbe avere in dote l’argentino Schwartzman sempre ostico su questa superficie. Nella stessa parte di tabellone è presente l’azzurro Cecchinato che potrebbe incrociare il tedesco in semifinale. Comincerà il suo percorso con Gulbis o Klizan, mentre ai quarti possibile match contro Struff; dunque un cammino non proibitivo per il nostro tennista.

Dall’altra parte del seeding la testa di serie numero 2 Khachanov aspetta uno tra l’italiano Seppi o Kohlschreiber, mentre Bautista Augut (numero 4) avrà un esordio sulla carta morbido contro Molleker o Copil. Il russo e lo spagnolo favoriti per la semifinale, nei quarti potrebbero incontrare rispettivamente Edmund e Pella. L’azzurro Berrettini, fresco vincitore del torneo di Budapest, comincerà la sua avventura tedesca contro il qualificato Istomin. Infine Sonego, entrato in tabellone tramite le qualificazioni (battuti Hanfmann e Laaksonen), affronterà la testa di serie numero otto Fucsovics.

Il torneo tedesco sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder) con le telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi e Paolo Ciarravano, mentre il commento tecnico sarà affidato a Laura Golarsa.

Programmazione Atp Monaco

lunedì 29 aprile dalle 11 alle 19  Sky Sport Arena

martedì 30 aprile dalle 11 alle 19  Sky Sport Arena

mercoledì 1° maggio dalle 11 alle 19  Sky Sport Arena

giovedì 2 maggio dalle 11 alle 19 Sky Sport Arena

venerdì 3 maggio dalle 11 alle 19 quarti di finale Sky Sport Arena

sabato 4 maggio ore 13.30 prima semifinale Sky Sport Arena – ore 15.30 seconda semifinale Sky Sport Arena

domenica 5 maggio ore 13.30 Finale Sky Sport Arena

Tabellone Atp Monaco

(1) A.Zverev BYE
(WC) Marterer vs Londero
Garin vs (Q) Maden
Paire vs (6) Schwartzman

(3) Cecchinato BYE
Gulbis vs Klizan
(Q) Monteiro vs Struff
(Q) Sonego vs (8) Fucsovics

(7) Pella vs M.Zverev
Daniel vs Humbert
(WC) Molleker vs Copil
(4) Bautista Agut BYE

(5) Edmund vs Kudla
Berrettini vs Istomin (Q)
Kohlschreiber vs Seppi
(2) Khachanov BYE


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Challenger Seoul: I risultati con il dettaglio del Day 1

NBA Playoff: Golden State supera Houston, Boston stende Milwaukee