in

Porsche, nel 2021 apertura dell'Experience Center all'autodromo di Franciacorta

Il primo Porsche Experience Center in Italia aprirà nel 2021 all’autodromo di Franciacorta sito nel Comune di Castrezzato (BS). Quello di Franciacorta si affiancherà agli altri 8 PEC già attivi a Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles, Shanghai e nel circuito di Hockhenheim, con la proposta di diversi tracciati sui quali effettuare Il in un contesto estremamente professionale e innovativo. Oltre alle prove su pista è prevista anche l’apertura di un customer center.

Apertura nel 2021, previsti lavori di ristrutturazione

Per l’apertura del Porsche Experience Center annunciata per l’inizio del 2021 sono in programma alcune opere di ristrutturazione e ampliamento all’interno dell’autodromo di Franciacorta. L’inizio dei lavori è previsto già entro la fine del 2019. Porsche utilizzerà il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida.

Il marchio tedesco ha scelto l’autodromo di Franciacorta sia per la posizione logistica favorevole, ben collegata a grandi città come Milano, Brescia, Bergamo e Verona, sia per l’offerta turistica di prestigio riconosciuta in tutto il mondo che rende la zona una meta turistica d’eccellenza specie nel periodo estivo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

KTM Adventure Rally: nel 2020 c'è la Grecia

Alex Marquez: “Ho trovato il feeling, ora mi serve velocità”