in

Mopar ’19 Dodge Challenger 458 cavalli di pura potenza

Prima di festeggiare i 50 anni di gloriosa attività nel 2020, la Dodge Challenger regala a tutti gli appassionati una limited edition che promette di soddisfare anche i palati più esigenti. La Mopar ’19 Dodge Challenger, disponibile solo per gli Stati Uniti e per il Canada, si presenta come sempre più “estrema” e “tosta” nei confronti della Mustang e della Camaro, sue storiche rivali.

458 cavalli di potenza

Il cuore della Dodge è il solito collaudatissimo V8 392 Hemi, un motore che sprigiona 485 cavalli al quale si possono abbinare due tipi di cambi: uno manuale a sei rapporti e uno automatico a otto.

Due sole livree

Le colorazioni disponibili per la vettura americana sono due: Pitch Black (che richiama il famoso film con Vin Diesel che, tra l’altro, guida una Challenger anche in uno dei capitoli di Fast & Furious) e White Knuckle: entrambi sono abbinati alle grafiche Mopar Shakedown. Il pacchetto comprende inoltre freni Brembo, cerchi da 20 pollici e interni personalizzati Challenger R/T Scat Pack.

Solo 100 esemplari

Saranno solo 100 gli esemplari disponibili della Mopar ’19 Dodge Challenger: i prescelti verranno omaggiati di un Owner’s Kit che comprende “certificato di nascita”, numero di assemblaggio e altri piccole chicce che valorizzano la serie customizzata. Il tutto a partire dal prezzo di 45.835 dollari.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Bugatti, tutti i record dell'auto più veloce di sempre

Marquez: “Voglio il mondiale il prima possibile”