in

Misano, Marquez: “Sono fiducioso, ma niente follie”

MISANO“Misano è una pista che mi piace ma trovare la chiave per vincere è molto difficile, ci sono alcuni punti di frenata in cui è difficile essere costanti. Noi abbiamo nuovi pezzi da provare, siamo fiduciosi, non c’è bisogno di fare follie, con la base che abbiamo dobbiamo cercare di fare il 100%”. Così il campione del mondo in carica, Marc Marquez, nella conferenza stampa piloti per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini.

Mantenere la calma

“Le ultime due gare non sono state le migliori per l’ultima curva. A Silverstone avevo problemi alla gomma posteriore e al carburante, ma è normale, stavo spingendo dal primo giro. Sono però contento anche perché nel 2018 sulla pista inglese avevamo invece faticato molto – ha proseguito il pilota della Honda – Abbiamo un buon vantaggio in campionato, dobbiamo mantenere la calma e cercare di concludere le gare”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Misano, Rossi: “Obiettivo podio”

Itf città di Palermo: out i siciliani Tabacco, Gagliani e Pedone Approdano in semifinale Paoletti e Rocchetti nel femminile Tra i maschi avanza il romano Matteo Gigante