in

Mercedes Citan, il Van si aggiorna con motore Euro 6 e nuovo design

Un look più dinamico e sportivo abbinato a nuove motorizzazioni. Il Mercedes Citan Tourer si presenta con una nuova versione rinnovata per il 2019. 

Il nuovo motore 1.5 turbodiesel rappresenta una delle novità principali del nuovo Citan. Abbinato al sistema di trattamento dei gas di scarico SCR soddisfa quanto richiesto dalla normativa sulle emissioni Euro6 con l’ulteriore presenza della tecnologia AdBlue per il contenimento delle stesse. Il motore è dotato di un cambio manuale a 6 marce e viene fornito con tre livelli di potenza: Citan Tourer 108 CDI: 80 CV, 210 Nm; Citan Tourer 109: 95 CV, 230 Nm e Citan Tourer 111 CDI: 116 CV, 260 Nm. il consumo di carburante nel ciclo combinato è dichiarato fra i 4,8 e i 4,6 l/100 km con emissioni di CO2 comprese fra i 127 e i 121 g/km .

Mercedes Citan, nuovo design e allestimenti 

Il nuovo Mercedes Citan Tourer si rinnova anche nel design grazie a una nuova linea di allestimenti. L’inedito Red Design Package conferisce al Van un aspetto più sportivo con linee decorative rosse sotto la griglia del radiatore anteriore e sugli alloggiamenti degli specchietti. A queste si aggiungono ulteriori linee sportive grigie presenti sotto le porte scorrevoli fino al passaruota posteriore.

Il Red Design Package, disponibile sia per il Citan Tourer che per Citan Panel Van caratterizza anche gli interni del veicolo con due soluzioni a scelta. Il pacchetto Color Interior Design include anelli di rivestimento rossi sulle bocchette di ventilazione e gli altoparlanti, nonché cuciture rosse sui sedili anteriori e su tutti i poggiatesta. La seconda soluzione di stile, il Chrome Interior, presenta numerosi elementi cromati all’interno del Van.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Ciclismo: incidente al Piccolo Lombardia, Maas resterà paraplegico

Gli italiani in campo nel circuito Junior (settimana del 21 ottobre)