in

Memorabilia Ducati, in vendita i pezzi originali delle moto da corsa

Dedicata agli amanti del collezionismo a due ruote, nello specifico agli aficionados Ducati, la nuova iniziativa proposta dalla Casa di Borgo Panigale è “Memorabilia”: da oggi i clienti avranno la possibilità di acquistare i pezzi originali e certificati delle moto utilizzate dai piloti del Team Corse Ducati nei campionati MotoGP e SBK.

CERTIFICATI – Sono bielle, pistoni, alberi motore, alberi a camme: tutti confezionati, per la vendita, in un’elegante teca in plexiglass e certificati, personalmente, da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna con descrizione tecnica e riferimento al pilota e alla stagione in cui sono stati utilizzati , particolari quest’ultimi che ne certificano ulteriormente l’orgininalità e l’unicità.

I MEMORABILIA DUCATI sono disponibili, per la vendita,  al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari del marchio e, dal 2020, anche sullo store online di Ducati. La disponibilità dei pezzi è, ovviamente, limitata mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati. L’occasione, comunque, per gli appassionati Ducatisti – e non solo – è irripetibile. Acquistare ed esporre un cimelio motociclistico non capita spesso e l’approssimarsi del Natale può essere l’occasione giusta per farlo. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Il Mugello offre posti letto per le vittime del terremoto

WarmMe è il nuovo guanto riscaldato a batterie di Capit