in

Mazda MX-30 fino a marzo Launch Edition in pre-order

Una versione speciale di Mazda per celebrare la prima elettrica della casa e lanciare la nuova Mazda MX-30, presentata al Salone di Tokyo. Fino al 31 marzo sarà possibile preordinare sul sito ufficiale  MX-30 Launch Edition.

LAUNCH EDITION, LE DOTAZIONI INCLUSE

Cosa differenzia la Launch Edition da quella definitiva dell’elettrica di Hiroshima? Un elevato numero di dotazioni di serie, per esempio. I sedili anteriori sono riscaldabili elettricamente e quello del guidatore dispone di regolazione elettrica. I fari adattivi sono a matrice LED con LED Signature, i cerchi sono in lega da 18’’ Bright. Sui sedili posteriori i vetri Privacy impediscono di guardare dall’esterno chi o cosa si trovi in auto. Le finiture interne satinate arricchiscono il design, mentre l’infotainment è gestito tramite l’Head Up Display. Sicurezza garantita dai sistemi i-Activsense Technology e le impostazioni del sedile del guidatore, degli specchietti esterni e dell’HUD sono memorizzabili e richiamabili.

Leggi anche:

DUE ALLESTIMENTI E QUATTRO COLORAZIONI

Per gli interni Launch Edition propone due allestimenti: il Modern Confidence, misto pelle vegan e tessuto con base mélange grigia, e l’Industrial Vintage, sempre vegan con tessuto a base in denim nero. All’esterno le colorazioni sono quattro: monotono Ceramic di serie oppure tre tinte a tre toni diversi per carrozzeria, montante superiore e tetto.

COSTI E INCENTIVI

Launch Edition ha un prezzo di listino di 34.900 euro per quel che riguarda la colorazione Ceramic. Al costo vanno sottratti gli incentivi nazionali tra i 4.000 e i 6.000 euro rottamando un veicolo fino a Euro 4. La versione a tre tinte con tetto nero lucido, montanti grigio satinato e carrozzeria Ceramic o Polymetal costa 1.000 euro in più. 1.500 euro è invece il sovrapprezzo per la tinta tre toni con carrozzeria Soul Red Crystal, tetto nero lucido e montanti grigio satinato.

RICARICA IN 4 ORE E MEZZA

Il preordine è fattibile sul sito ufficiale con un anticipo di 1.000 Euro tramite carta di credito o PayPal, che sarà restituito a prescindere dalla conferma o meno della prenotazione; in cambio, Mazda regala una wallbox casalinga da 7,4 kW per ricaricare l’auto dal 20% all’80% in sole quattro ore e mezza. Le vetture preordinate saranno disponibili a partire da agosto 2020 insieme alla wallbox.

IL PORTALE DEDICATO ALLE INFO

Dal 25 ottobre sarà online il “Mazda MX-30 Community Lab”, uno spazio informativo su Facebook dedicato a tutti coloro che si iscriveranno al form “Tienimi informato su Mazda MX-30” sul sito ufficiale. Sorprese, contenuti inediti e tutte le info necessarie a conoscere i dettagli dell’elettrico.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Campionato pallavolo femminile A1, Novara vince al tie-break a Firenze

Toyota e-Racer concept, l'emozione si guida ancora