in

Gp Brasile: Ferrari davanti, Vettel precede Leclerc nelle seconde libere

SAN PAOLO – Ferrari protagonista in Brasile, con le prime due posizioni al termine della seconda sessione di libere in vista del Gp di domenica. Sebastian Vettel è stato il più veloce sul circuito di a San Paolo, precedendo il suo compagno di squadra con la Ferrari, Charles Leclerc. Dopo la sul bagnato, il pilota tedesco ha chiuso il venerdì di libere in 1’09″217 su gomma soft. A parità di mescola, Leclerc si è piazzato a soli 21 millesimi mentre Max Verstappen ha chiuso con il terzo tempo (+0″134). Leggermente in ritardo le due Mercedes con Valtteri Bottas quarto a +0″156 e Lewis Hamilton solamente quinto con 223 millesimi di ritardo. Poi Magnussen, Ricciardo, Raikkonen Albon e Sainz. Tredicesimo tempo per Antonio Giovinazzi.

Problemi e incidenti

Problemi al motore per la Toro Rosso di Pierre Gasly e due incidenti contro le barriere per Daniil Kvyat (Toro Rosso), a fine sessione e quando ormai mancavano meno di tre minuti al termine delle libere, e per Robert Kubica (Williams). Entrambi gli incidenti hanno portato alla bandiera rossa e all’interruzione della sessione.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Nuoto, Sun Yang respinge le accuse doping: “Ispettori senza documenti necessari”

ATP Finals 2019 – Londra: I risultati con il dettaglio del Day 6. Definite le semifinali. Tsitsipas vs Federer e A. Zverev vs Thiem